Mary-Margaret Humes in lacrime su Access Online.

Mary-Margaret Humes

Mary-Margaret Humes è scoppiata in lacrime mentre parlava della sua esclusione dalla reunion, per i vent’anni della serie, organizzata da Entertainment Weekly.

I motivi dell’esclusione di Mary-Margaret Humes e John Wesley Shipp dalla reunion per i vent’anni di Dawson’s Creek, organizzata da EW la scorsa settimana, non li sappiamo ancora e probabilmente mai li sapremo.

Sappiamo però quello che hanno provato gli attori, non solo dalle dichiarazioni rilasciate sui loro social media ma anche da un’esclusiva intervista per Access Online, che non fa che confermare il dispiacere e la delusione.


L’attrice, che ha interpretato Gale Leery nella famosa serie TV Dawson’s Creek, si è emozionata durante un’intervista esclusiva per Access Online.

Avevo rilasciato un’intervista telefonica per EW la scorsa settimana, che mi avevano detto sarebbe stata per una cover story dedicata ad una reunion e mi avevano fatto promettere di non rivelare a nessuno. Così ho dedicato loro venti minuti della mia vita e ho giurato di non dirlo. Ero così emozionata per l’uscita della rivista, dunque quando mi sono svegliata e ho visto che il mio telefono era pieno di notifiche ho pensato “Wow, questo deve essere un grande articolo!”

Commenta Mary-Margaret Humes, con le lacrime agli occhi:

Ho cliccato sul mio iPad e ho visto le foto della mia famiglia televisiva, anzi di una parte della mia famiglia perché io e John non eravamo stati invitati al party. Sono qui per dire grazie mille ai fan. L’amore che mi hanno dimostrato è stato enorme e ha riempito il mio cuore. Forse non è stato intenzionale escluderci da parte di EW ma io sono umana e ho un cuore. Non è colpa dei ragazzi, gli altri membri del cast, io sono felice per loro e non voglio sminuire un solo momento della loro celebrazione. Speravo solo di poter essere lì per abbracciarli, perché per sei anni della mia vita sono stata lì con loro e li ho abbracciati ogni volta che avevano bisogno di supporto. Dunque, voglio solo dire grazie ai fan e che non sono amareggiata.

Anche John Wesley Shipp, che ha interpretato Mitch Leery per cinque stagioni, ha commentato la sua esclusione con Access Online.

Quando ho visto le foto ho cercato di non reagire in modo negativo. Ho pensato “No, le foto sono solo dei quattro ragazzi, quindi posso capirlo.” È stato bello vedere poi che ci fossero tutti gli altri, ma anche strano che avessero deciso di riunire l’intero cast e non chiamare me e Mary-Margaret che eravamo stati nello show sin dall’inizio. I fan hanno iniziato a chiedermi perché non ci fossi, ma io non so perché EW abbia preso questa decisione. Mi sarebbe piaciuto rivedere la gang di nuovo, perché per me è stata un’esperienza speciale. Eravamo letteralmente sequestrati lì a Wilmington e ci comportavamo, dentro e fuori dal set, come una famiglia. Insomma, abbiamo condiviso così tante storie incredibili che porterò sempre nel mio cuore.

Poi aggiunge, riferendosi agli attori presenti durante la reunion:

E Mary-Margaret è stata chiara su questo, noi non vogliamo sminuire la celebrazione o gli attori, che erano stupendi. Hanno incluso anche Busy… sto cercando di usare le parole giuste perché non voglio essere un guastafeste… ma ho pensato: è stata nello show? Soprattutto dal momento che io ho fatto convention o ho rilasciato interviste anche insieme sullo show, dunque ho delle prove tangibili di averne fatto parte.

Nessun sentimento negativo, dunque, ma solo tanto dispiacere, soprattutto dal momento che entrambi gli attori sono ancora molto legati agli altri membri del cast.

Del resto, questo legame è stato ampiamente dimostrato dai messaggi di supporto che Katie Holmes (Joey Potter) e Meredith Monroe (Andie McPhee) hanno postato sui loro social in onore dei colleghi assenti alla reunion.

Mentre EW non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione sulla questione.

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o questo generico: http://amzn.to/2nSarrs

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.