Breaking Bad: prossimamente il film!

Un nuovo capitolo di Breaking Bad, la pluripremiata serie TV ideata da Vince Gilligan, è in lavorazione.

Secondo The Hollywood Reporter, il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, sta lavorando ad un nuovo film di due ore basato sulla pluripremiata serie TV.

Considerata da molti una delle migliori serie mai realizzate, Breaking Bad è andata in onda dal 2008 al 2013, ricevendo ottime recensioni ed accaparrandosi numerosi premi, tra cui sedici Emmy Awards. Le vicende del professore di chimica e spacciatore Walter White hanno tenuto incollati al piccolo schermo milioni di spettatori per cinque stagioni e adesso potrebbero rifarlo.

I dettagli sul nuovo progetto rimangono ancora pochi.

Breaking Bad
Jesse Pinkman e Walter White in Breaking Bad.

Non è chiaro se il film sarà un prequel come Better Call Saul (la cui quinta stagione arriverà nel 2019) o un sequel. E soprattutto se, dopo le vicende del finale, Bryan Cranston o Aaron Paul torneranno a vestire i panni di Walter White Jesse Pinkman.

Il film Breaking Bad segnerà il primo progetto di Gilligan derivato dal nuovo accordo con Sony TV e, secondo le indiscrezioni di The Albuquerque Journal, seguirà la fuga di un uomo che è stato rapito e la sua ricerca di libertà.

Ciò che sappiamo è che Gilligan tornerà per scrivere, produrre e probabilmente dirigere il progetto, insieme ai produttori Mark JohnsonMelissa Bernstein. La produzione dovrebbe iniziare questo mese nel New Mexico e il New Mexico Film Office ha già confermato che è previsto il lancio di un progetto con il titolo Greenbrier.

In attesa di saperne di più, potete recuperare (o rivedere) Breaking Bad e il suo spin off su Netflix!

ACQUISTA I DVD SU AMAZON!

POTREBBE INTERESSARTI:

Le terrificanti avventure di Sabrina oggi su Netflix!

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o questo generico: http://amzn.to/2nSarrs

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.