Dawson’s Creek Reboot? Potrebbe accadere!

Dawson's Creek Reboot

L’attrice Mary-Margaret Humes ha dichiarato, durante un panel per ATX TV, di aver parlato “segretamente”di un Dawson’s Creek reboot con altri suoi colleghi.

Un Dawson’s Creek reboot potrebbe diventare realtà!

Ad averlo dichiarato è stata Mary-Margaret Humes, l’attrice che ha interpretato Gale Leery per le sei stagioni della serie, durante un panel dedicato alle mamme della TV degli anni ‘90.

“C’è una chat segreta tra noi attori” ha rivelato “io e Katie Holmes (Joey Potter) ne abbiamo parlato intensamente. Io e James Van Der Beek (Dawson Leery) anche.”

Ma le chat non sono l’unica cosa che Mary Margaret Humes ha fatto per riportare insieme la vecchia banda.

“Ho scritto 190 pagine di un’idea per un Dawson’s Creek reboot” ha detto “se ci porterà da qualche parte non lo so, ma so che c’è molto entusiasmo.”

 

Dawson’s Creek reboot
John Wesley Shipp, James Van Der Beek, Mary-Margaret Humes in una foto promozionale della serie TV

La Humes crede che le reti potrebbero  avere qualche perplessità sul fatto che riportare la serie ai giorni nostri possa privarla della sua semplicità. Questo perché Dawson’s Creek ha seguito un gruppo di adolescenti alle prese con il romanticismo e altre questioni simili, al contrario di tanti altri prodotti odierni in cui i personaggi lottano contro la criminalità o usano i superpoteri, per non parlare dei riferimenti ai social media.

“Quello che hanno espresso è che il nostro show era molto più semplice dei prodotti di oggi, soprattutto in riferimento ai social media” dice la Humes “Ma in realtà si può fare uno show e non fare un riferimento ai social. Possiamo riprendere da dove abbiamo lasciato e non rendere quell’elemento così predominante.”

Dawson’s Creek Reboot
Mary-Margaret Humes insieme a Katie Holmes e James Van Der Beek

E vista la sua vicinanza con il cast, l’attrice resta ottimista sul fatto che potremo rivedere di nuovo Dawson e Co insieme.

“Da quello che so – dalle informazioni personali da parte dei ragazzi {ndr. gli altri membri del cast} – c’è una grossa possibilità. Mi piacerebbe mantenere viva questa speranza per tutti, perché i fan vogliono un reboot e vogliono rivivere una vita più semplice come nel 1998.”

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA: 

FONTE: People

POTREBBE INTERESSARTI:

Mary-Margaret Humes in lacrime su Access Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.