Dawson’s Creek sequel: dove sarebbero oggi Dawson, Pacey e Joey?

Nel finale di Dawson’s Creek avevamo visto Dawson diventare un regista di successo e Pacey e Joey vivere felici insieme a New York.

dawson's creek sequel

Durante la reunion dello show, il creatore Kevin Williamson rivela su dove pensa potrebbero essere oggi i personaggi principali.

La reunion di Dawson’s Creek, rilasciata da EW in queste ore, ha scosso il web e ha fatto chiedere ai fan di tutto il mondo se davvero potrebbe esserci una possibilità di rivedere i propri beniamini sul piccolo schermo. Kevin Williamson è stato categorico a tal proposito, ma ha anche aggiunto di aver pensato a come sarebbero oggi i personaggi del suo show, rivelando una visione leggermente “pessimista” del suo personale Dawson’s Creek sequel.

Sono un uomo che ama i conflitti, perciò sceglierei sicuramente di mostrare qualche conflitto. Penso che Dawson sia diventato Spielberg, tutti i suoi sogni si sono avverati. Penso che siano andati in frantumi, che lui sia crollato, che non abbia mai trovato l’amore e, quando ci imbattiamo in lui, è sul punto di cambiare la sua intera vita e trovare quell’unica cosa che renderà tutto magico. Ed è da qui che inizieremo. Mostreremo come accade questa magia, come riesce a trovare se stesso, l’amore e tutto quello che ha sempre sognato. Questo è quello che farei se dovessi riprendere in mano Dawson’s Creek.

Poi aggiunge, parlando della coppia in questo ipotetico Dawson’s Creek sequel:

Penso che Pacey e Joey si siano sposati, abbiano messo su famiglia e incontrato qualche problema. Penso che abbiano divorziato e che quando li rincontriamo si trovano in una situazione molto difficile e negativa. Ma c’è ancora qualcosa tra loro che li spinge a tornare insieme ed ad occuparsi dei loro figli. Mentre cercano la felicità con gli altri, continuano a tornare l’uno dall’altra, e non riescono a mettere fine a quel qualcosa di magico e a quel legame che hanno. Penso che dovremmo vederli innamorarsi di nuovo come adulti di mezza età.”

https://www.facebook.com/entertainmentweekly/videos/10156479624049701/

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Dawson’s Creek compie 20 anni: ecco i segreti svelati da Kevin Williamson. [Prima Parte]

Kevin Williamson parla di Dawson’s Creek a 20 anni dal pilot! [Seconda Parte]

Una Reunion di Dawson’s Creek? Parla Kevin Williamson! [Terza Parte]

 

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o questo generico: http://amzn.to/2nSarrs

Una risposta a “Dawson’s Creek sequel: dove sarebbero oggi Dawson, Pacey e Joey?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.