Game of Thrones 8: ecco la data della premiere!

game of thrones 8

Dopo molti mesi di attesa e tantissime indiscrezioni, finalmente è ufficiale: Game of Thrones 8 debutterà su HBO ad Aprile 2019.

Winter is coming! La rete HBO ha ufficialmente annunciato che Game of Thrones 8 andrà in onda ad Aprile 2019.

La notizia è stata rivelata attraverso un video promozionale, che ha riassunto tutti i momenti salienti dello show, accompagnato dall’hashtag #ForTheThrone e una frase drammatica:

“Every battle, every betrayal, every risk, every fight, every sacrifice, every death. All for the throne.”

(Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni combattimento, ogni sacrificio, ogni morte. Tutto per il trono.)

 

Anche se nel video non viene fornita nessuna data specifica, la rete offre comunque ai fan la prima indicazione su quando potranno aspettarsi l’ottava ed ultima stagione dello show, tratto dal ciclo di romanzi di George R. R. Martin, divenuto ormai fenomeno globale.

Game of Thrones 8 sarà composta solamente da sei episodi “molto più lunghi dei precedenti”, come dichiara l’attore Liam Cunningham (Davos Seaworth). Episodi che saranno anche “scioccanti e sorprendenti”, secondo Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), e comprenderanno una scena di battaglia girata per 55 notti durante l’inverno.

Nonostante il suo show di punta stia per giungere alla fine, la rete HBO ha in serbo diversi progetti ambientati nell’universo di Game of Thrones. La TV via cavo ha, infatti, già ordinato il progetto firmato Jane Goldman.

Lo show di Goldman sarà un prequel ambientato migliaia di anni prima e racconterà gran parte della mitologia della storia creata da Martin: dalla storia di Westeros, alla vera origine dei White Walkers, ai misteri dell’Oriente e agli Stark. Naomi WattsJosh Whitehouse sono già stati annunciati per questo nuovo progetto.

Già all’inizio del mese, EW aveva rilasciato la prima foto promozionale di Game of Thrones 8, che ritrae Daenerys Targaryen e Jon Snow, oltre che un video ufficiale del dietro le quinte. La serie si è anche aggiudicata 4 Emmy a Settembre, nell’ultima premiazione dei famosi Awards.

Game of Thrones 8

 

Siete emozionati?

POTREBBE INTERESSARTI:

Il film di Breaking Bad sarà un sequel su Jesse!

 

 

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o questo generico: http://amzn.to/2nSarrs

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.