Il film di Breaking Bad sarà un sequel su Jesse!

Il film di Breaking Bad

Il film di Breaking Bad, da poco annunciato, sarà un sequel su Jesse Pinkman ambientato dopo il finale di serie.

La notizia sul film di Breaking Bad ha lasciato tutti di stucco e riacceso le speranze dei fan di poter rivedere gli attori protagonisti di nuovo riuniti. Secondo le ultime indiscrezioni di /Film, questo sarà possibile almeno in parte.

Il sito americano ha, infatti, appreso che il film di Breaking Bad, appena annunciato, sarà un sequel ambientato dopo gli eventi del finale di serie e vedrà come protagonista Jesse Pinkman, interpretato ancora una volta da Aaron Paul.

Nello scorso articolo, avevamo saputo che il nuovo progetto firmato Vince Gilligan sarebbe stato sulla fuga di un uomo che è stato rapito e la sua ricerca di libertà. Ebbene, adesso abbiamo la conferma che quest’uomo sarà proprio Jesse!

Come si conclude la storyline di Jesse in Breaking Bad?

Jesse nel film di Breaking Bad

Spoiler sull’ultimo episodio di Breaking Bad a seguire.

Nell’ultima stagione di Breaking Bad, Jesse era stato rapito e tenuto in ostaggio da un gruppo di neo-nazisti che lo aveva obbligato a cucinare metanfetamine. Tenuto in trappola e tormentato, Jesse aveva tentato la fuga senza però riuscirci, dovendo assistere anche all’uccisione di Andrea (la donna di cui si era innamorato). Questa sua prigionia finì solamente quando Walter, schiacciato dal senso di colpa per averlo abbandonato, arrivò in suo aiuto assassinando il gruppo di neo-nazisti. Dopo aver strangolato il suo principale tormentatore Todd e aver risparmiato il Sig. White, Jesse ha guidato nella notte, sopraffatto dalla gioia maniacale e dal panico.

Jesse era fuggito ma non era realmente libero. La sua storia era stata lasciata intenzionalmente aperta e ora sembra che Gilligan voglia finalmente concludere le sue avventure.

Cosa sappiamo sul film di Breaking Bad?

Il film di Breaking Bad
Jesse e Walter White Breaking Bad

Poco dopo la messa in onda del finale, Gilligan aveva già accennato qualcosa sul possibile futuro di Jesse:

La mia sensazione personale è che se ne sia andato. Ma la cosa più probabile, e negativa, è che troveranno le sue impronte su tutto il laboratorio e la polizia lo troverà molto presto, che sia tra una settimana, un mese o un anno. E lui è già ricercato per l’omicidio dei due agenti federali. Ma sì, è anche possibile che invece se ne sia andato e si sia trasferito in Alaska, ha cambiato il suo nome ed ha avuto una nuova vita. Perché se lo merita.

Potrebbe essere questa la trama del nuovo film? Non lo sappiamo.

La cosa certa è che Gilligan ha già ampiamente dimostrato di riuscire ad ampliare, in modo magistrale, il mondo di Breaking Bad con il prequel di successo Better Call Saul. Non sappiamo se questo nuovo progetto cinematografico sarà altrettanto meritevole, ma non vediamo sicuramente l’ora di saperne di più.

Intanto, anche Bryan Cranston, che ha interpretato il protagonista Walter White per cinque stagioni, sembra eccitato quanto noi:

Sì, sembra che ci sarà un film, ma onestamente non ho letto la sceneggiatura e dunque non so se ci sarà spazio per Walter in questo progetto. Se Vince mi chiederà di farlo accetterò sicuramente, perché Breaking Bad è stato uno dei periodi più belli della mia vita.

Non abbiamo ancora molti dettagli, ma quel poco che sappiamo sembra già positivo. Non pensate?

POTREBBE INTERESSARTI:

Breaking Bad: prossimamente il film!

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o questo generico: http://amzn.to/2nSarrs

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.