Le terrificanti avventure di Sabrina oggi su Netflix!

Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie paranormale basata sull’omonima raccolta di fumetti, arriva oggi 26 Ottobre su Netflix!

La conoscevamo come la simpatica streghetta Sabrina, ma la protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina non ha nulla a che vedere con la sua antenata. Reboot di Sabrina Vita da Strega e spin-off di Riverdale, la nuova serie TV Netflix è basata sull’omonimo fumetto di Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack, creato per il nuovo universo di Archie Comics iniziato nel 2014.

Di cosa parla Le terrificanti avventure di Sabrina?

 

Le terrificanti avventure di Sabrina

La serie racconta le avventure della famosa strega Sabrina, rivisitate in chiave dark, e della sua lotta contro le forze del male, mentre tenta di conciliare la sua doppia natura di strega e umana.

A fare da cornice, dunque, alla vita di Sabrina non ci saranno più personaggi divertenti e scene comiche, ma rituali sanguinosi, familiari stravaganti e una congrega di streghe che venera il Signore Oscuro.

Quali saranno i personaggi de Le terrificanti avventure di Sabrina?

Le terrificanti avventure di Sabrina

Oltre alla protagonista, ovviamente, i fan di Sabrina Vita da Strega – e dei fumetti – potranno rivedere alcuni dei loro personaggi preferiti, tra cui le zie Hilda e Zelda e il suo fidanzato Harvey.

Naturalmente, oltre a queste facce conosciute, l’attesissima serie di Netflix introdurrà nuovi personaggi misteriosi, tra cui l’insegnante di Sabrina Mrs. Wardwell, le tre sorelle streghe Prudence, Agatha e Dorcas, il Sommo Sacerdote Blackwood, e i due amici mortali di Sabrina Ros e Susie. 

E per ultimo, ma non di certo per importanza, il gatto Salem che sebbene non avrà lo stesso spirito del suo predecessore sarà comunque importante.

 

Le terrificanti avventure di Sabrina

Chi sono i membri del cast de Le terrificanti avventure di Sabrina?

Le terrificanti avventure di Sabrina

Oltre a Kiernan Shipka, nel ruolo della protagonista, nel cast possiamo trovare: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle GomezRichard Coyle, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot, Justin Dobies e Gavin Leatherwood.

Le terrificanti avventure di Sabrina e Riverdale si incontreranno mai?

Con Roberto Aguirre-Sacasa che fa da showrunner sia a Sabrina che a Riverdale, e le trame di entrambi che si intrecciano nei fumetti, probabilmente ci sarà un crossover tra le due serie o, quantomeno, dei riferimenti. Lo stesso regista ha annunciato che già in qualche episodio della prima stagione di Sabrina ci saranno alcuni easter eggs che i fan di Riverdale non vorranno perdersi.

Le terrificanti avventure di Sabrina è già disponibile da oggi, 26 Ottobre, sulla piattaforma streaming Netflix!

GUARDA IL TRAILER:

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Riverdale è Dawson’s Creek 2.0?

 

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o questo generico: http://amzn.to/2nSarrs

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.