“Mamma mia! Here we go again”: primo trailer ufficiale.

Mamma mia 2

Mamma mia 2: il trailer del sequel dell’amato musical è finalmente disponibile.

 

Mamma mia, here I go again. My my, how can I resist you? cantavano gli Abba e mai parole furono più adatte per esprimere la nostra gioia. Abbiamo dovuto aspettare parecchio, ma alla fine il sequel di uno dei film musical più amati degli ultimi anni è finalmente divenuto realtà. Nato nel 2008, come adattamento cinematografico dell’omonimo musical teatrale basato sulle musiche del gruppo pop svedese ABBA, “Mamma Mia!” è uno dei film più venduti di tutti i tempi. Scritto da Catherine Johnson e diretto da Phyllida Lloyd, riprende anch’esso come il musical il titolo di una delle canzoni più famose della band svedese e vanta, inoltre, un cast stellare, tra cui Meryl Streep, Amanda Seyfried, Christine Baranski, Julie Walters, Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård.

Volti che rivedremo nel nuovo seguito, scritto da Ol Parker e in uscita nelle sale questa estate, insieme ad alcune aggiunte – tra cui, udite bene, Cher. – La nuova pellicola, infatti, oltre ad essere ambientata nel presente, seguirà anche le vicende passate di tutti i personaggi, indagando su quella che è stata la vita di Donna e dei suoi tre amati: Sam, Harry e Bill. Ad interpretare la giovane protagonista sarà Lily James, già conosciuta per film come “Cinderella” o “Baby Driver”.

Inoltre, come per il film originale, anche questo nuovo seguito conterrà le colonne sonore del gruppo svedese, regalandoci sia brani classici che abbiamo amato nell’adattamento precedente ma anche tante altre aggiunte.

Mamma Mia: Here We Go Again è prodotto da Universal e uscirà nelle sale a Luglio del 2018.

Di seguito il primo poster e trailer del film, che rilascia già tantissimi spoiler sulla trama (avvisati!):

mamma mia

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.