Sabrina: in arrivo lo speciale di Natale!

sabrina speciale di natale

Sabrina Spellman e la sua congrega festeggeranno il solstizio d’inverno in un episodio di metà Dicembre.

Le terrificanti avventure di Sabrina si sta preparando ad entrare nello spirito natalizio con un episodio speciale che andrà in onda il mese prossimo sul servizio di streaming Netflix.

Lo speciale, intitolato A Midwinter’s Tale, uscirà Venerdì 14 Dicembre e sarà ambientato durante la celebrazione della Chiesa della Notte del solstizio d’inverno. Netflix ha incluso un paio di clip nel breve trailer per la programmazione delle vacanze di Natale:

 

le terrificanti avventure di sabrinaNella notte più lunga dell’anno le famiglie di streghe si raduneranno davanti al fuoco di Yule per intonare inni pagani e raccontare storie di fantasmi. Le vacanze saranno anche un momento per incontrare ospiti e visitatori – graditi e meno graditi – e non si sa mai chi cadrà nel camino.

L’episodio si concentrerà sul tema del solstizio, ma alcuni elementi faranno parte della continuità della serie. Lo speciale di Natale vedrà, nuovamente, alla scrittura il creatore Roberto Aguirre-Sacasa, affiancato da Donna Thorland e da Jeff Woolnough alla regia.

Inoltre, tutti gli attori principali de Le terrificanti avventure di Sabrina – Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Lachlan Watson – appariranno nello speciale natalizio.

Ecco l’annuncio del creatore Roberto Aguirre-Sacasa su twitter:

Le terrificanti avventure di Sabrina ha debuttato, con la sua prima stagione, il 26 ottobre su Netflix. Non abbiamo ancora una data di rilascio per la seconda stagione, nonostante Netflix abbia già annunciato la sua produzione.

Fonte.

POTREBBE INTERESSARTI:

Le terrificanti avventure di Sabrina oggi su Netflix!

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o questo generico: http://amzn.to/2nSarrs

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.