Pokémon Detective Pikachu: ecco il trailer del film!

Pokémon Detective Pikachu

Il primo trailer del prossimo film in live action dei Pokémon, Pokémon Detective Pikachu, è finalmente online!

I fan lo aspettavano con grande ansia e finalmente sono stati accontentati! È infatti stato rilasciato ieri – anche in italiano – il trailer del nuovo film in live action Pokémon Detective Pikachu.

Pokémon Detective PikachuPokémon Detective Pikachu (conosciuto anche semplicemente come Detective Pikachu) è un film per famiglie, diretto da Rob Letterman, basato sull’omonimo videogioco. Il film è stato concepito dall’accordo, americano e giapponese, di Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures e The Pokémon Company e sarà il primo live action sui Pokémon.

La pellicola seguirà le vicende di Tim Goodman, un allenatore di Pokémon fallito e figlio del detective Harry Goodman, alla ricerca del padre scomparso insieme all’ex compagno di quest’ultimo, niente di meno che il Detective Pikachu.

La caratteristica particolare del film sarà che Pikachu per la maggior parte della gente avrà il tipico verso “Pika Pika”, mentre per Tim assumerà la voce di un uomo grande e grosso (doppiato, nella versione originale, da Ryan Reynolds).

Nel cast del nuovo live action, oltre a Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton e Ken Watanabe.

Il film verrà distribuito in RealD Cinema negli Stati Uniti d’America il 10 maggio 2019 e in Italia il 9.

 

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO:

Crediti immagini: The Pokémon Company / Warner Bros. Pictures

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o questo generico: http://amzn.to/2nSarrs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.