Reunion di Dawson’s Creek: ecco perché mancava qualcuno!

Non è una vera reunion senza i genitori di Dawson!

Reunion di Dawson's Creek

Mary-Margaret Humes e John Wesley Shipp, che hanno interpretato rispettivamente Gale e Mitch Leery, non hanno preso parte alla reunion di Dawson’s Creek firmata EW e finalmente sappiamo perché.

Proprio questa settimana, Entertainment Weekly ci ha regalato una reunion di Dawson’s Creek per celebrare i vent’anni della serie, ma è stato impossibile non notare l’assenza di due elementi fondamentali del cast.

Mentre i fan sono stati felici di rivedere Katie Holmes, Joshua Jackson, James Van Der Beek, Michelle Williams e parte del cast, non hanno potuto fare a meno di chiedersi dove fossero Mary-Margaret Humes e John Wesley Shipp. 

I due attori, nel corso degli anni, hanno sempre dimostrato di tenere allo show. Soprattutto Mary-Margaret Humes che, sul suo account Instagram, allieta giornalmente i fan con foto e notizie del dietro le quinte della serie.

Reunion di Dawson's Creek

Ed è proprio dal suo profilo social che, infatti, arriva il primo chiarimento riguardo la sua assenza – e quella del suo amico e collega di vecchia data – durante la reunion di Dawson’s Creek di questi giorni.

Ok, fatemi togliere questo peso dal petto mentre il dolore iniziale si è affievolito almeno un po’… mando un’enorme quantità di amore e grida d’affetto a tutti coloro che hanno inviato messaggi sia a me che John riguardo il fatto che siamo stati lasciati fuori dalla reunion del cast organizzata da Entertainment Weekly. Questa è stata una loro scelta, non la nostra. È stata fatta alle nostre spalle ed entrambi l’abbiamo scoperto quando ci siamo svegliati ieri a New York e Los Angeles. Entrambi abbiamo fatto una breve intervista telefonica dopo il fatto, ma non ci hanno mai detto della reunion.

Continua l’attrice, mostrando tutto il suo dispiacere e amore per il supporto dei fan.

Per mesi ho postato le foto del dietro le quinte per condividere le mie esperienze di sei anni in questa serie. Eravamo una famiglia e so quanto significano le foto per voi grazie all’amore che mi inviate attraverso i commenti. Sì, li leggo. Detto questo, continuerò a postare perché sì, ho ancora tanto altro da condividere. Per i membri della nostra famiglia che sono apparsi in queste foto… congratulazioni! Siete bellissimi e vi amo! Vorrei solo che mi fosse stata data l’opportunità di potervelo dire di persona. È una vergogna!

Nei giorni precedenti, anche John Wesley Shipp aveva commentato l’accaduto sui suoi social, sebbene in modo più riservato e ironico, postando anche un fotomontaggio realizzato da un fan che ritraeva lui e Mary-Margaret insieme agli altri membri del cast.

Mi sarebbe piaciuto essere lì, visto che vivo a NY dove si è tenuta la reunion. EW non me lo ha chiesto, ho parlato al telefono con Tim Stack da Los Angeles per venti minuti per l’articolo.

Reunion di Dawson's Creek

I due attori, inoltre, si erano pronunciati favorevoli ad una reunion, durante le varie interviste rilasciate per i vent’anni della serie, dichiarandosi bendisposti a rivestire i panni dei genitori Leery anche per un possibile sequel.

Essendo stato coinvolto in un reboot di un progetto in cui ero originariamente coinvolto, non direi mai categoricamente di no al revival di Dawson’s Creek.

Aveva detto John Wesley Shipp, parlando con Digital Spy. E Mary-Margaret aveva aggiunto ad US Weekly.

Tutti parlano di “Oh, ci sarà un revival? Ci sarà una convention? C’è un modo per riportare di nuovo tutti insieme?” Alcuni dicono che troppe persone sono morte e bla, bla, bla. Ma nella mia mente penso ci sia un modo per sospendere questa incredulità e rendere tutti felici e contenti. Lo sto solo dicendo, perché ho una mia idea segreta, e vediamo che succede!

Quindi, per quale motivo sono stati tagliati fuori dalla reunion di Dawson’s Creek organizzata da EW? Questioni legate ai compensi degli attori? O ad altro?

In attesa di avere una riposta dal magazine, che probabilmente non arriverà mai, questo è tutto ciò che sappiamo.

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o questo generico: http://amzn.to/2nSarrs

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.