Big Little Lies 3 si farà, annuncia Nicole Kidman.

Big Little Lies 3

“Big Little Lies 3 si farà” annuncia Nicole Kidman, parlando della serie TV vincitrice di Emmy e Golden Globe.

Ebbene sì, dopo ben quattro anni, Big Little Lies 3 tornerà!

Nel tempo, era già emersa la prospettiva di un’altra stagione, ma solo grazie alle dichiarazioni dell’attrice e produttrice esecutiva Nicole Kidman abbiamo una certezza. Venerdì scorso, durante un Q&A per CME Group Tour Championship, Kidman si è infatti lasciata sfuggire un succoso rumor su Big Little Lies 3:

“Ho adorato Big Little Lies!”

Ha affermato, l’attrice premio Oscar, quando le hanno chiesto quali fossero i suoi ruoli preferiti, prima di aggiungere:

“E giusto perché lo sappiate, vi daremo la terza stagione!’

Big Little Lies 3
Nicole Kidman nei panni di Celeste Wright in Big Little Lies.

Non è la prima volta, in realtà, che l’attrice si lascia andare a dichiarazioni del genere. Anche nel lontano 2020 aveva detto qualcosa sull’argomento:

“Stiamo lavorando tutti [ad altri progetti], ma speriamo prima o poi di poter far combaciare i nostri impegni.”

Esprimendo anche il suo desidero di tornare a lavorare con le colleghe Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoë Kravitz e Laura Dern:

“Ci sono così tante belle storie da raccontare e sono aperta a tutti i diversi orizzonti. Ci amiamo tutti e vogliamo lavorare insieme. Che poi questo produca una storia che sarà affascinante, complessa e importante, è una cosa diversa. Dovrebbe essere una storia che ci lasci a bocca aperta”.

Big Little Lies 3
Shailene Woodley, Zoë Kravitz, Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Laura Dern in una scena di Big Little Lies.

Questa volta, HBO ha scelto di non commentare le dichiarazioni di Kidman, ma in precedenza anche il capo della rete, Casey Bloys, si era detto d’accordo:

“Penso che il problema con Big Little Lies sia che hai un gruppo di persone che amano davvero lavorare insieme, ma ovviamente sono alcune delle star di più alto profilo nell’intrattenimento. Sarebbe fantastico riunire di nuovo il gruppo, ma in questo momento tutti sono molto occupati e non c’è una vera idea. Penso che sia più un “magari un giorno”.

La produttrice esecutiva di Big Little Lies, Bruna Papandrea, all’inizio di quest’anno, invece ha lasciato intendere che il team potrebbe ritornare a lavoro sulla serie, la cui seconda stagione si è conclusa con un cliffhanger:

“Ci ho pensato molto ultimamente. Credo che molte persone si sentano come me, cioè che vogliano trovare un modo ad un certo punto per continuare.”

Aggiungendo anche che la morte improvvisa nel 2021 del produttore esecutivo/regista della prima stagione, Jean-Marc Vallée, è stato “un colpo devastante” per tutte le persone coinvolte e che ha lasciato “un grande vuoto” e “ci ha fatto riflettere”. Sentimento condiviso anche da Zoe Kravitz che, l’anno scorso con GQ, ha affermato:

“Non riesco a immaginare di andare avanti senza di lui. Era davvero il visionario di quello show.”

Big Little Lies 3
Le protagoniste di Big Little Lies: Nicole Kidman, Zoe Kravitz, Reese Witherspoon, Laura Dern e Shailene Woodley.

Big Little Lies è una serie televisiva drammatica/thriller creata da David E. Kelley e basata sul romanzo omonimo di Liane Moriarty. La prima stagione, composta da sette episodi diretti da Jean-Marc Vallée, è andata in onda su HBO da Febbraio ad Aprile 2017. Inizialmente concepita come una miniserie, dopo il successo ricevuto con pubblico e critica, la rete decise di rinnovarla per una seconda stagione, sempre composta da 7 episodi, andata in onda da Aprile a Luglio 2019.

[Fonti: TVLine e Deadline]

POTREBBE INTERESSARTI:

La ballata dell’usignolo e del serpente: 5 curiosità

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o generico qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.