Lauren Graham ricorda Matthew Perry dopo la sua morte.

Lauren Graham ricorda Matthew Perry

Lauren Graham ricorda quanto l’amico Matthew Perry, morto inaspettatamente ad Ottobre, fosse felice nell’ultimo anno.

Lauren Graham ricorda Matthew Perry e non ha dubbi sul fatto che l’amico fosse felice prima della sua morte.

L’ex protagonista di Gilmore Girls, parlando con CBS Mornings Giovedì scorso, ha ricordato il suo profondo legame con la star di Friends e l’orgoglio che Perry provava per il suo lavoro di scrittore.

“L’anno scorso è stato particolarmente felice per lui, grazie alla popolarità del suo libro che ha toccato profondamente molte persone. È stato un successo che gli ha dato un livello di felicità che non vedevo in lui da molto tempo, quindi è un bel ricordo.”

Graham ha aggiunto che la morte improvvisa di Perry, all’età di 54 anni, è stata uno shock inaspettato.

“Sono ancora sotto shock. Voglio dire, è una perdita davvero tragica e lui lascia dietro di sé il suo bellissimo lavoro. È qualcosa di cui essere grati e, ancora una volta, il libro significava davvero qualcosa per lui, quindi è stato un anno davvero felice per lui.”

Lauren Graham ricorda i momenti passati con Matthew Perry.

Lauren Graham ricorda Matthew Perry
Lauren Graham e Matthew Perry (Crediti: JESSE GRANT/WIREIMAGE)

L’attrice ha conosciuto Perry molti anni prima di lavorare insieme nel film del 2008 Birds of America – Una famiglia incasinata. Da allora hanno mantenuto un’amicizia molto stretta, tanto che nel libro memoir di Perry del 2022, «Friends», amanti e la Cosa Terribile, è presente anche una foto dei due insieme, che è stata descritta dallo stesso attore con la frase Io e la bellissima Lauren Graham”Mentre, in un Q&A con i fan per la sua serie The Odd Couple, Perry ha elogiato l’amica definendola “una delle mie persone preferite“, aggiungendo:

“Abbiamo un’ottima chimica quando lavoriamo insieme ed è divertente recitare con una cara amica.”

Del resto, anche l’attrice di Parenthood non ha mai fatto mistero su quanto fosse felice di stare accanto a Perry.

“Nessuno mi ha fatto ridere così tanto. Solo fiumi di lacrime. C’era una tale gioia nello stargli intorno ed essere sua amica”.

Graham aveva già parlato del suo stretto legame con l’attore prematuramente scomparso, nel suo libro Parlare a raffica, ammettendo che c’era stato un confine tra amicizia e amore che la coppia aveva quasi oltrepassato:

“L’unico punto positivo è stato a un evento in cui ho incontrato Matthew Perry, che è diventato un caro amico con cui sono quasi uscita insieme.”

I ricordi delle sue co-star di Friends.

Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matthew Perry, Courteney Cox in una scena di ‘Friends’. (Crediti: WARNER BROS)

La morte di Matthew Perry, avvenuta il 28 ottobre, lascia un vuoto nel cuore dei suoi amici e dei suoi fan, ma i bei ricordi della sua amicizia e del suo lavoro rimarranno per sempre.

Come, del resto, dimostrano i messaggi che le sue co-star Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlanc e David Schwimmer hanno condiviso sui social recentemente.

LeBlanc, che ha interpretato Joey Tribbiani, ha condiviso un carosello di foto sul suo instagram, scrivendo:

“Matthew. È con il cuore pesante che ti dico addio. I momenti che abbiamo passato insieme sono onestamente tra i momenti preferiti della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando ti penso e non ti dimenticherò mai. Mai.”

Cox, che invece era l’interesse amoroso di Perry, Monica Geller, ha ricordato una delle sue scene preferite della serie:

“Sono così grata per ogni momento che ho passato con te Matty e mi manchi ogni giorno. Quando lavori con qualcuno a stretto contatto come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora, eccone uno i miei preferiti.”

Anche la Aniston, che ha interpretato Rachel Green, ha espresso il suo dolore ricordando uno dei loro primi momenti sul set:

“Dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata di emozioni folle che non avevo mai provato prima. Tutti noi sperimentiamo una perdita ad un certo punto della nostra vita. Perdita della vita o perdita dell’amore. Essere in grado di assorbire davvero questo dolore ti permette di sentire momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E lo amavamo profondamente.”

Infine, anche Schwimmer , che ha interpretato Ross Geller, ha condiviso i suoi momenti preferiti con vecchie foto dal set:

“Matty, grazie per dieci anni incredibili di risate e creatività. Sei stato generoso e hai condiviso con noi il tuo cuore, così da poter creare una famiglia composta da sei sconosciuti.” 

A cui si è aggiunta Kudrow, l’amata Phoebe Buffay, con una foto di loro due ad un evento:

“Grazie per avermi fatto ridere così forte che mi facevano male i muscoli e le lacrime mi scorrevano sul viso ogni giorno. Grazie per il tuo cuore aperto in una relazione a sei che richiedeva compromessi. E un sacco di ‘chiacchiere’. Grazie per esserti presentato al lavoro quando non stavi bene e poi essere stato assolutamente brillante. Grazie per i migliori 10 anni che una persona può avere”.

POTREBBE INTERESSARTI:

Big Little Lies 3 si farà, annuncia Nicole Kidman.

 

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o generico qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.