Stranger Things: Le playlist su Spotify.

STRANGER THINGS E SPOTIFY SI UNISCONO!

Il sottosopra arriva anche su Spotify.

Stranger Things è il fenomeno mondiale degli ultimi due anni, nonché del momento visto l’uscita della sua seconda stagione Venerdì scorso su Netflix. La serie di fantascienza anni ’80, ideata da Matt e Ross Duffers, che narra le vicende di quattro ragazzini alle prese con un mondo parallelo, ha conquistato proprio tutti, incluso Spotify.

stranger things

Il servizio di streaming musicale ha, infatti, rilasciato una serie di playlist dedicate a tredici dei personaggi principali.

Dunque, la cosa più interessante di queste playlist è che sono interattive: ogni utente può, attraverso il login, scoprire a quale personaggio assomiglia di più in base alle proprie preferenze e abitudini musicali.

E una volta avuto il risultato, non solo potrà condividere il test sui social, usando se vuole l’opzione sottosopra, ma anche immergersi completamente nell’Upside Down, con un player fatto di spore, mistero e terrore.

Io ho già fatto questo test e ho ottenuto come risultato Eleven/Undici, con una playlist meravigliosa ed assolutamente nel mio stile.

E voi che aspettate? Sarete uno dei ragazzini, un adulto o, addirittura, il Demogorgone? Provare per credere!

Inoltre, vi ricordo che è possibile ascoltare anche la playlist della seconda stagione sempre su Spotify.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.