Katie Holmes su Dawson’s Creek: il reboot non funzionerebbe.

Katie Holmes parla del reboot di Dawson's Creel

Katie Holmes è tornata a parlare di Dawson’s Creek e ha espresso quali siano i suoi timori riguardo ad un possibile reboot.

Katie Holmes, intervistata recentemente per Kering Women in Motion talks al festival di Cannes 2023, ha parlato della sua carriera, dei progetti futuri e di un possibile reboot di Dawson’s Creek.

Ci sono state numerose discussioni nel corso degli anni. Sai, abbiamo tutti amato l’esperienza, perciò c’è anche un senso di protezione che viene insieme alla discussione. Per tanti motivi lo show era una capsula del tempo, perciò riportarlo oggi potrebbe rovinarlo. Era nato proprio prima che tutti avessero gli smartphone, i social e tutto il resto, quindi c’era un’innocenza tra i personaggi che penso fosse una delle cose che piacesse di più alla gente. Quindi non sono certa possa funzionare nel mondo di oggi.

Ammette l’attrice, ricordando il teen drama che ha recentemente festeggiato 25 anni e l’ha vista protagonista insieme a James Van Der Beek, Michelle Williams e Joshua Jackson per sei stagioni su The WB.

Voglio dire, non lo so. Ne abbiamo parlato tanto e continuiamo a ripeterci quanto fosse speciale così com’era, perciò per il momento proseguiamo col dire che fino a che non ci sarà una vera ragione per farlo…insomma, non è qualcosa su cui qualcuno ha espresso una vera opinione.

Durante la lunga conversazione, Holmes ha parlato anche della sua passione per il cinema, per il lavoro di regista [ndr: presto dirigerà il suo quarto film], ma soprattutto di quanto il suo ruolo in Dawson’s Creek sia stato una grande risorsa per questo ambiente e di come siano cambiati i tempi per le donne nello spettacolo.

Credo sia importante per le donne far sentire la propria voce, non aver paura e ascoltare il proprio istinto. Quando ho iniziato era molto diverso per le donne, ci sono state forse due registe in Dawson’s Creek, ma non era la norma. Oggi invece mi sento molto più ricompensata. Adesso direi alla me più giovane di togliersi di dosso un po’ di pressione, perché ero così piccola che pensavo sempre a lavorare e a farlo bene, ma non era molto da aiuto mettermi tutta questa pressione.

Recentemente anche Kerr Smith, intervistato da Larry Emdur e Kylie Gillies al The Morning Show,  ha parlato di un possibile spin-off della serie e, molto tempo prima, persino Joshua Jackson aveva scherzato sul ritorno degli amici di Capeside, immaginando i figli di Pacey e Joey e una vita felice per il suo personaggio.

In questo periodo sono fan del matrimonio quindi voglio che la loro storia sia una bella storia.

Ma, da quel che sappiamo, ancora nulla è stato confermato perciò non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA:

POTREBBE INTERESSARTI:

Michelle Williams: sono grata a Dawson’s Creek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.