Suits: 8° stagione confermata, ma qualcuno mancherà all’appello!

suits

Suits 8 si farà: la rete rinnova il legal drama, creato da Aaron Korsh, per un’ottava stagione.

Nonostante il ritiro degli attori Patrick J. Adams e Meghan Markle, alla fine della seconda parte della settimana stagione – che ritornerà il 28 Marzo -, il network USA ha deciso di rinnovare Suits per un’ottava stagione.

Il legal drama, trasmesso in prima visione assoluta negli Stati Uniti dal 23 giugno 2011, conferma le star Gabriel Macht, Sarah Rafferty e Rick Hoffman nella stagione otto e promuove Dule Hill a regular. Adams e Markle, invece, lasceranno lo show nel finale di stagione di due ore, a tema matrimonio, che andrà in onda il 25 Aprile.

Dopo sette stagioni, Suits rimane una delle serie più amate e popolari di USA Network.

Suits
Immagine promozionale di Suits (Photo by: Robert Ascroft/USA Network via Getty Images)

Ha dichiarato Chris McCumber, presidente delle reti di intrattenimento di NBCUniversal Cable Entertainment.

Mentre siamo eccitati per la stagione otto, tutti nella rete sentono profondamente la mancanza di Patrick e Meghan, e sono grati per il talento e l’impegno che hanno portato a Suits stagione dopo stagione. A ciascuno di loro non auguriamo altro che il meglio.

Mentre il creatore e showrunner, Korsh, ha aggiunto:

Vorrei ringraziare Patrick e Meghan per i loro straordinari contributi degli ultimi sette anni. Non solo sono stati eccezionali nei loro ruoli di Mike e Rachel, ma sono anche dei meravigliosi esseri umani che saranno sempre amati dai membri della famiglia di Suits. Sono anche eccitato di dare il bentornato alla nostra fenomenale crew e al cast che continueranno la cavalcata di queste montagne russe con tutti i nostri fantastici fan. L’ottava stagione avrà tutto, dalle mutevoli alleanze e giochi di potere interni, ai segreti, ai tradimenti e alle relazioni di fuoco.

Il rinnovo arriva mentre Korsh sta attualmente preparando uno spin off di Suits con l’ex star Gina Torres.

Suits
Foto promozionale di Suits con Gina Torres nei panni di Jessica Pearson (Photo by: Ian Watson/USA Network)

Il pilot andrà in onda come un episodio inserito nell’attuale stagione sette di Suits ed è in programma una parte nel finale. La puntata riunirà Harvey, Mike, Louis, Donna e Rachel con la loro vecchia amica Jessica, quando quest’ultima, costretta ad entrare nel mondo sporco della politica di Chicago, dovrà fare affidamento sul suo ingegno e sulle sue relazioni con la Pearson Spectre Litt.

Riguardo alla sua uscita di scena, Adams ha dichiarato:

È difficile per me esprimere la mia gratitudine a tutte le persone che hanno reso possibili gli ultimi sette anni. Dai miei compagni del cast, alla nostra squadra, alle brillanti menti di USA, UCP e Hypnotic, alle legioni di fan di tutto il mondo. Ognuno di loro dedica molto del proprio tempo per rendere Suits quello che è oggi, quindi sceglierò le parole più semplici che ho: grazie, dal profondo del mio cuore. È stato un onore lavorare con e per ognuno di voi. Mike Ross mi ha insegnato molto sull’impegno, il duro lavoro e il potere di credere in te stesso e mi sento fortunato. Sono contento di poter attraversare lo schermo e diventare solo un fan di uno show che so ha in serbo molto per gli anni a venire.

Di seguito potete vedere il trailer della settima stagione:

Fonte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Novità 2018: le serie TV imperdibili

Novità Netflix 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.