Dawson’s Creek reunion: il cast di nuovo insieme!

Dawson’s Creek reunion: la fine di Dawson’s Creek e un possibile revival.


Katie: Era davvero triste. Tutti eravamo lì a pensare “cosa faremo adesso?”

Josh: Sapevamo che sarebbe accaduto, era stato un duro lavoro ed eravamo, o meglio, io ero pronto ad andare avanti con la mia vita. Sapevamo che quella sarebbe stata l’ultima stagione e per me era stato ancora più emozionante, perché pensavo “Cavolo, ce l’abbiamo fatta! Ed è fatta ormai, qualsiasi cosa accada dopo sarà un problema futuro.”

EW: Vorreste mai fare un sequel di Dawson’s Creek?

Michelle: Io sono morta. Morta e sepolta!

Josh: Non possiamo, abbiamo ucciso qualcuno.

Kerr: [riferendosi a Michelle] Potresti interpretare tua figlia.

Jen: Oh sì, mia figlia cresciuta.

Kerr: Perciò problema risolto!

James: Penso sarebbe come una sorta di reinterpretazione.

Katie: Quello che amo dello show è che esiste in un tempo pre-social media, pre-internet, ed è stato così nostalgico quando abbiamo girato e penso che quella fine ambientata cinque anni dopo ha completato tutto.

Kevin: Dawson’s Creek era l’espressione di me stesso in quello specifico momento della mia vita. E adesso sono qui con un’altra età, in un altro momento della mia vita, e non so cosa potrei scrivere emotivamente parlando. È questo che facevo quando scrivevo, ero emotivamente connesso con quello show, e adesso non so… se qualcun altro volesse scriverlo mi piacerebbe vederlo, ma non credo sarò mai io [a scriverlo].

James: Ci siamo divertiti tantissimo a girare lo show e abbiamo dato tutto di noi stessi, per questo è stato molto difficile andare avanti. Non penso che nessuno di noi saprebbe come raccontarlo adesso, anche se volesse. C’era tanto da sopportare, tanto dolore a quel tempo.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA COMPLETA!

SFOGLIA LA GALLERY DELLA REUNION!

ACQUISTA LA SERIE COMPLETA IN DVD!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Dawson’s Creek: I segreti dietro le quinte.

Revival di Dawson’s Creek? Per Mary-Margaret Humes è possibile!

 

NOTA BENE:

Sono affiliata ad Amazon dunque, cliccando sui miei link ed acquistando qualsiasi prodotto, percepirò una commissione in buoni spendibili che utilizzerò per comprare materiale per alimentare il blog. Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante o questo generico: http://amzn.to/2nSarrs

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.